Rinviata l’assemblea del 7 luglio

A tutti i Comitati
Alla Giunta
Al Consiglio scientifico

Care Amiche e Cari Amici,

il lavoro di preparazione dell’assemblea dei comitati per la definizione di una Piattaforma toscana, prevista per il prossimo 7 luglio, ha subito ritardi di varia natura.

Perciò oggi, 26 giugno, a dieci giorni di distanza dalla medesima, non siamo ancora in grado di formulare il programma di massima dell’assemblea né tantomeno, di conseguenza, di realizzare intorno ad essa quella importante risposta politica e mediatica, che l’evento meriterebbe.

Siccome non vale la pena di sprecare un’occasione tanto importante, accontentandosi di trasformarla nel solito incontro di confronto tutto interno (ammesso che anche questo sia possibile), mi sono assunto la responsabilità di rinviare l’Assemblea al  prossimo autunno.

Affinché la nuova scadenza sia preparata efficacemente fin d’ora, la Giunta della Rete dei Comitati per la difesa del territorio si riunisce a Firenze il prossimo 7 luglio per discuterne.

Sarebbe altamente auspicabile che prima di tale data ci pervengano da parte vostra suggerimenti e giudizi sulle cose da fare.

Molto cordialmente
A.A.R.